Survival Underground

Newbie

« Older   Newer »
  Share  
Unintended_alone
view post Posted on 6/10/2015, 01:02




Sto cercando di mettere da parte la paranoia e il senso di inadeguatezza dell'essere una niubba del pbf per convincermi a provarne finalmente uno e quindi iniziare a essere un po' meno niubba.
E dunque niente, voi siete i fortunati Prescelti per il mio debutto (?), guardate mpo' quanto v'ha detto culo oggi. I motivi sono pressoché due e manco tanto originali:
1) Non ho più tempo per giocare e i ritmi di gioco di questo genere potrebbero fare al caso mio.
2) Un'ambientazione così l'attendevo da un po' e sarebbe un peccato negarmi la possibilità di divertirmi solo perché non ho mai testato questo sistema di gioco.
Quindi, niente, domani, a un orario più dignitoso, proverò a costruire il pg! Spero abbiate la pazienza di sopportare menate, dubbi ed errori, perchè sicuramente ne farò :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 02:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,073
Location:
Campania

Status:


Benvenuta,grazie per la fiducia e tranquilla, siamo qui per fornire tutte le direttive utili ad iniziare un'esperienza che per il 90% degli iscritti attuali è la prima come per te :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 07:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
155
Location:
Puglia

Status:


Siamo niubbe in tante u.u possiamo istituire un circolo tipo dell'uncinetto e cose del genere.
Scemenze a parte, benvenuta!
 
Top
Shatzy_
view post Posted on 6/10/2015, 18:14




Ciao! :)
 
Top
3 replies since 6/10/2015, 01:02   41 views
  Share