Survival Underground

Hogwarts is Family gdr

« Older   Newer »
  Share  
Oncers addicted
view post Posted on 6/12/2015, 16:04




Whomping_willow_winter

Settembre 2017:

Sono ormai passati anni da quanto Voldemort è stato sconfitto nella battaglia contro Hogwarts, in quella grande guerra che aveva incluso l'intera popolazione magica. Harry Potter aveva iniziato finalmente una nuova vita, libera da tutto ciò che il signore oscuro aveva rappresentato e la scuola di Hogwarts, sebbene un pò a fatica a causa della distruzione di cui era stata vittima, aveva ripreso il suo processo di rinascita, accogliendo nuovi studenti e professori tra le sue mura. Hogwarts, ha sempre rappresentato per gli studenti una casa, una famiglia e non poteva dunque che essere calcata anche dalla nuova generazione di quegli eroi che, alla fine, avevano vinto la guerra, alcuni ancora in vita ed altri, purtroppo, no.

Siamo in Settembre 2017, quando le porte della scuola si riaprono per un nuovo anno facendo entrare alunni giovani e altri che, invece, hanno già conosciuto l'ambiente di Hogwarts. Tra questi vi sono anche i Potter, i Wesley e i Malfoy, mentre negli anni precedenti aveva accolto i loro fratelli, o sorelle, o cugine. Hogwarts era tornata a splendere, più forte di prima e gli studenti potevano finalmente riprendere del tutto il respiro.
Ormai, la guerra, il periodo Oscuro e tutto ciò che aveva rappresentato per gli studenti un qualcosa di spaventoso era ormai cessato. Non esisteva più nulla che potesse far loro del male. Finalmente, dopo anni di paura nel pronunciare anche solo il nome dell'oscuro, il mondo magico era libero di tornare a vivere completamente.

Settembre 2020

Sono passati altri tre anni, eppure quell'apparente calma che sembrava essere entrata nelle vite dei maghi è iniziata a dissolversi. Ex mangiamorte, dati per morti e scomparsi da tempo, sono stati visti per le strade del mondo magico, senza però un apparente compito. Nelle persone, inizia a farsi strada il dubbio, la paura che non tutto sia andato così bene come avevano sperato. Dentro di loro, temono ancora che il signore oscuro non si sia estinto, o che un altro cattivo sia arrivato per destabilizzare la calma delle persone. Eppure, l'attuale ministro è riuscito a convincere tutti, con le sue parole, che gli anni passati avevano semplicemente fatto spaventare tutti. C'era bisogno di un nemico e, una svista, aveva fatto sì che tutti credessero ad un ritorno dell'oscuro. Una voce circolata, un'altra ampliata, aveva provocato quei disordini nel cuore dei maghi.
Ma tutto continua il ministro Sta andando come dovrebbe andare.

E voi, a chi credete? Volete entrare nel mondo magico e scoprirlo?
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
Hogwarts;

Status:


up
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
Hogwarts;

Status:


up
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
Hogwarts;

Status:


up
 
Top
3 replies since 6/12/2015, 16:04   18 views
  Share