Survival Underground

deliver us from evil ➳ get lost in dublin, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
bluërösë†
view post Posted on 18/3/2016, 14:26




Il mio cuore era come un'arpa, e le parole e i gesti di lei come dita sulle sue corde -- James Joyce


La meta dei vostri viaggi? Dublino. Perché la capitale irlandese? Perché da sangue celtico voi discendete, o creature notturne, esseri definiti immondi da chi non vi comprende.
Ebbene, debbo avvisarvi: a Dublino è stato costruito uno degli hotel più lussuosi e speciali proprio per coloro che vogliono vivere normalmente a contatto con gli umani.
Il Lady Quincy venne fondato nel corso del XVIII° secolo da una vampira di nobile famiglia divenuta poi una delle più abili e seducenti cortigiane del tempo. Ora il suo lavoro è quello di fare sentire gli ospiti dell'hotel come se fossero a casa loro, anzi, in un luogo privo di costrizioni, ove poter essere loro stessi senza problemi, senza il rischio di essere scoperti.

a simple fear to wash you away, an open mind cancelled it today.


Sempre sul filo del rasoio come funamboli, sarete catapultati in questo mondo di misteri, intrighi e sotterfugi, le vostre vite si intrecceranno come se fossero tutte parte di una unica. Ma, più importante fra tutto, la redenzione.
Sì, perché qui non solo vivrete come dei signori, ma ciò che qui cercate è la redenzione. Si crede che il male sia solo quello che gli altri fanno a noi, ma non è sempre così. Il male è dentro di noi, si annida come un qualche cosa di invisibile che rimane in disparte fin quando non si indebolisce, e poi attacca, lacerandoci.
Qui affronterete quindi, un percorso di redenzione, le vostre azioni diverranno atti di remissione da tutti i vostri peccati. Perché nessuno ne è privo, c'è chi è un peccato lui stesso solamente per il fatto di esistere, c'è chi ne ha commessi, ma alla fine, sempre peccati sono.
La liberazione dal male inizia con l'apertura delle porte del Lady Quincy, oltre, voi sarete gli artefici del vostro destino, come lo siete sempre stati, questa volta consapevoli di dover scegliere giustamente.

 
Top
0 replies since 18/3/2016, 14:26   7 views
  Share